Ciao Ausilia…

Latest Comments

Tags:

10462477_532395550216916_3291280246029928090_nCiao Ausilia……………fra pochi giorni inizierà una nuova stagione sportiva, la prima senza di te.

A nome di tutto lo staff desideravo ringraziarti per quello che sei, prima ancora di quello che hai fatto o dato. Grazie per la sincerità, l’onestà, l’orgoglio dei tuoi valori, per le energie spese e per le idee, per la disponibilità, per il sorriso e i pianti. In una società sempre più portata all’egoismo, grazie per essere stata splendida rappresentante di generosità. Grazie per averci sempre coinvolto senza mai alzare la voce… per aver messo SEMPRE le esigenze del gruppo e del singolo ragazzo, davanti alle tue, come in ogni squadra che si rispetti. Grazie per aver sempre parlato degli atleti trattandoli come persone, salvaguardando le loro esigenze ed emozioni, e mai come figurine da scambio o investimento economico. Grazie per aver sempre dato l’esempio a tutti noi, coi fatti, e non a parole. Grazie per aver sacrificato tempo, soldi, salute e affetti famigliari per dare la possibilità ai ragazzi di conoscere i valori della vita attraverso questo meraviglioso sport, senza alcun tornaconto, se non con il gusto di fare del bene e amore verso la pallacanestro.Grazie per aver sempre rispettato il lavoro di tutti e di esserti sempre comportata in maniera etica e onesta.Grazie perché negli anni abbiamo dato la possibilità a chiunque si presentasse, nessuno escluso, di fare attività, sempre con l’idea cocciuta di crescere un mondo migliore.Grazie per non aver mai detto “o si fa cosi, o vado a casa”, ma per aver sempre ascoltato le idee di tutti e aver condiviso ogni passaggio, anche a costo di “limare” la propria posizione.Grazie per aver sempre dato il massimo e di averci sempre fatto camminare a testa alta, e per averci rappresentato in maniera ineccepibile in ogni palestra, riunione, colloquio, e per aver incarnato il vero spirito sportivo e i veri ideali che lo sport, e solo lo sport, può regalare, proprio al DLF.

Sei stata una splendida compagna di viaggio e mi/ci mancherai infinitamente. Ti auguro di portare la tua energia e competenza al servizio di altri fortunati; c’è sempre un bambino che ha bisogno di te………..

 

Categories

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *